Liberi di vedere il sole



Unisciti al forum, è facile e veloce

Liberi di vedere il sole

Liberi di vedere il sole

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liberi di vedere il sole

Forum di auto-aiuto per disturbi della sfera psicologica


    Miss Evilfield o Miss Annalisa :)

    EVILFIELD
    EVILFIELD


    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 27.12.08
    Età : 40

    Miss Evilfield o Miss Annalisa :) Empty Miss Evilfield o Miss Annalisa :)

    Messaggio Da EVILFIELD Sab Dic 27, 2008 9:59 pm

    Hola Sisters!!!!!!!


    beh anche me alcune di voi mi conosceranno già... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

    io ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Venezia, sono una studentessa dell'Accademia di Belle Arti, vorrei diventare un'insegnante di disegno magari a livello accademico... :bounce: :bounce: :bounce:

    il mio problema con il cibo è dovuto all'ansia e alla depressione...almeno così ho scoperto di recente grazie all'aiuto di una psicologa... ho avuto molte delusioni a livello affettivo e così ho perso gran parte della fiducia e l'amore nei confronti delle persone ed il cibo (soprattutto i dolci) sono una cosa "buona" con cui mi sfogo e mi "riempio"... anche il ciclo ha un'importanza piuttosto pesante nella voglia di dolci... ma questo è un discorso diverso... il mio problema è l'assertività nel dire di no ai dolci, ma visto che la mia assertività con le persone che amavo e nel realizzare progetti si è rivelata un fiasco capirete che per me è difficile essere continuamente tenace... io comunque continuo... a volte crollo ma poi ricomincio... spero solo di recuperare il buon umore e la felicità... magari dovrò lavorarci parecchio ma voglio arrivarci...

    di nuovo piacere...^^

    :yahuu :yahuu :yahuu

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 8:57 am