Liberi di vedere il sole



Unisciti al forum, è facile e veloce

Liberi di vedere il sole

Liberi di vedere il sole

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Liberi di vedere il sole

Forum di auto-aiuto per disturbi della sfera psicologica


2 partecipanti

    Martina - aka - DarkAlbyon

    DarkAlbyon
    DarkAlbyon
    Admin


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 26.12.08
    Località : trento

    Martina - aka - DarkAlbyon Empty Martina - aka - DarkAlbyon

    Messaggio Da DarkAlbyon Sab Dic 27, 2008 4:02 pm

    Ed eccomi qui a presentarmi. Sorvolero su tante cose, bene o male mi conoscete. Sempre per aria, di corsa con 800mila cose da fare, idee e speranze.
    Con le mie fragilita e paure che non mi lasciano mai Sad
    Martina, 31 anni, danza-dipendente (tanto da far dipendere da lei tutto quello che faccio) :yeah! :yeah! Studio filosofia (e mi auguro di laurearmi prima della pensione), insegno danza moderna e hip hop (anche se il mio sogno di bambina era fare l'astronauta :P ). Non è che ci sia poi tanto da dire.

    Altro non saprei dire. Se non che vorrei scappare dalla mai vita, dalla gabbia di cui sono prigionire, e veleggiare verso il mare Very Happy
    Riguardo ai miei problemi con il cibo, ne ho semrpe avuti, ma nn ho mai pensato che fosse un problema, tutt'ora anche se sono cosciente della mia a-normalita nel rapporto con il cibo, spesso non mi sembra di avere un problema, anzi...Attualmente sono in un fase di alimentazione in cui mangio alternato....o nulla o tanto...
    EVILFIELD
    EVILFIELD


    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 27.12.08
    Età : 40

    Martina - aka - DarkAlbyon Empty Re: Martina - aka - DarkAlbyon

    Messaggio Da EVILFIELD Sab Dic 27, 2008 9:43 pm

    Hola Alby!!!!!! :yeah!

    beh anche noi già ci conosciamo...^^ speriamo di riuscire a darci una zampa a vicenda assieme alle altre utenti e speriamo che non ci sia qualche altro maleducato che rovini il forum...
    🎅 🎅 🎅

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 3:41 am